A- A+
Sport
Carolina Kostner5                                     Guarda la gallery

"Sì, nel mio futuro c'è spazio per Alex. Se hai una relazione con qualcuno, ce l’hai perché vedi un futuro, no? Penso sia una cosa che  ognuno dà per scontato". Carolina Kostner parla della sua storia con Schwazer.

La campionessa europea e vicecampionessa mondiale di pattinaggio 2013, dal 2008 è fidanzata con il marciatore, squalificato per doping e spiega come sta affrontando il percorso verso le Olimpiadi di Sochi 2014.

"Adoro pattinare e le Olimpiadi - spiega al settimanale Oggi - mi motivano a tornare in pista ogni giorno", dice "ma faccio lo stesso anche per le altre gare. Non è che io metta sottosopra la mia vita per i Giochi Olimpici, anzi ci sono altre cose importanti: la famiglia, la serenità, la salute".

Saranno le sue ultime Olimpiadi? "Da atleta penso di sì".
 

Tags:
carolina kostneralex
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.