A- A+
Sport
Carolina Stramare, selfie con scollatura birichina (e non solo). La foto
Carolina Stramare, selfie con scollatura e foto da sogno in costume da bagno (Instagram carolinastramare_)

Carolina Stramare, selfie in ascensore: scollatura mozzafiato

Bella è bella. Anzi di più. Carolina Stramare è una delle donne più sognate dagli italiani. Lei che è stata Miss Italia e protagonista di recente in tv a Pechino Express dove è riuscita a salire sul podio (in coppia con Barbara Prezia).

Nei giorni scorsi la 24enne modella genovese era stata protagonista di alcuni scatti in costume da bagno (guarda la gallery) che avevano lasciato senza fiato i suoi followers: tra l'altro nel'abbinamento costume nero e unghie smaltate di bianco qualcuno aveva visto un omaggio alla Juventus, squadra del cuore di Carolina Stramare. Nelle ultime ore a scaldare la rete è arrivata una Instagram Story con selfie che valorizza decisamente il suo décolleté da sogno.

Dopo aver superato la prova costume, ora arriva il 110 e lode anche per il selfie in ascensore...

LEGGI ANCHE


E PURE...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina stramarejuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.