A- A+
Sport
Roland Garros, Oceane Dodin: Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini
Oceane Dodin principessa del Roland Garros e star social (Instagram oceane_dodin)

Ocean Dodin, la Camila Giorgi di Francia incanta il Roland Garros 2023

Due turni: Ocean Dodin al Roland Garros ha vinto il derby francese contro Séléna Janicijevic, ma di fronte allo scoglio rappresentato dalla forte tunisina Ons Jabeur (testa di serie numero 7 del torneo) non ha avuto scampo: 6/2, 6/3 e addio allo Slam sulla terra battuta. Comunque suo miglior risultato eguagliato, la prima volta su nel 2017 (secondo turno in carriera per lei due volte anche all'Australian Open e allo Us Open).

Per la 26enne francese comunque si avvicina la top-100 delle classifiche mondiali Wta (lei che è arrivata in carriera sino al 46° posto), ma soprattutto conquista una popolarità fortissima tra il pubblico. Non è sfuggito ai tifosi il sex appeal di Oceane Dodin: una Camila Giorgi in versione francese (la 31enne italiana oltre alla bellezza però vanta anche risultati decisamente migliori: in primis la vittoria Wta 1000 di Montreal nel 2021 e un best ranking che ha sfiorato le top-20).

Oceane Dodin, la tennista vince sui social in perizoma e foto... da Grande Slam

Tra perizomi e foto in bikini, Ocean Dodin sa come incantare i tifosi. Sul campo i suoi sono risultati alterni, ma gioca un tennis aggressivo (con un buon servizio) che nelle giornate di grazia strappa l'occhio del tifoso.

Leggi anche

E POI...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oceane dodinroland garrostennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.