A- A+
Sport
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. E il perizoma invisibile..
Eva Padlock, ex ombrellina di F1 e Motomondiale (Instagram evapadlock)

Eva Padlock, rosso Ferrari: i tifosi del Cavallino si consolano con lei

Eva Padlock di rosso vestita. Eva Padlock rosso Maranello? Chissà. Sicuramente l'ex ombrellina della Formula 1 con quei colori ha consolato i tifosi della Ferrari, delusi dal Gran Premio di Montecarlo dello scorso weekend (Leclerc sesto e Sain ottavo) e dall'andamento in generale del Mondiale di F1 (Sainz sesto e Leclerc settimo: lontani anni luce dal leader Max Verstappen).

Eva Padlock cuore bianconero: l'ex ombrellina tifosa della Juventus

Ma la bellissima Eva Padlock è anche tifosa della Juventus (oltreché di Cristiano Ronaldo). La modella nata in Repubblica Ceca (paese di Pavel Nedved, ex giocatore e vicepresidente bianconero) con le sue foto degli ultimi giorni avrà portato un po' di consolazione anche ai supporter della Vecchia Signora che hanno visto sfumare la vittoria in Europa League (eliminati in semifinale dal Siviglia, poi vincitore con la Roma) e la qualificazione alla prossima Champions (causa penalizzazione di 10 punti)?

In particolare uno degli ultimi scatti, con perizoma sottilissimo (lei che è brand ambassador della casa di lingerie FashionNova) ha fatto palpitare i cuori di tutti. Si, probabilmente non solo di tifosi ferraristi e juventini...

Leggi anche

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eva padlockferrariperizoma




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.