A- A+
Sport

Caroline Wozniacki perde all'Australian Open 2020 e lascia: addio al tennis

Dopo Serena Williams all'Australia Open 2020 va in scena la caduta di un'altra icona del tennis degli ultimi 15 anni, Caroline Wozniacki che, sconfitta dalla tunisina Ons Jabuer.

La Wozniacki non lascia solo il torneo ma definitivamente il tennis, come aveva annunciato alla fine della scorsa stagione. Tra la Wozniacki e Ons Jabeur il match è durato due ore e 7 minuti, e si è concluso sul filo, con la danese che ha ceduto il servizio per un definitivo 7-5 3-6 7-5 a favore della tunisina.

Caroline Wozniacki è stata numero uno del ranking Wta (per 71 settimane), ha vinto un Australian Open (2018), ha raggiunto due volte la finale degli Us Open (2009 e 2014) oltre a 30 torni del circuito e un Master.  La 29enne tennista danese è al quarto posto della classifica che conta i montepremi vinti in carriera nei tornei, arrivando a quota 35 milioni di dollari.

“Che farò stasera? Spero di non piangere! Mi sembra giusto che la mia ultima partita sia stata una lotta di tre set, e il mio ultimo colpo un errore di dritto!. I miei ricordi più belli sono le sensazioni che voi fans ci date, siete incredibili, il supporto che ho avuto dalla mia famiglia, da mio padre che mi ha allenato tutti questi anni. Scusate, di solito non piango”, ha detto Caroline Wozniacki a fine match con la voce commossa e la standing ovation del pubblico.

Loading...
Commenti
    Tags:
    caroline wozniackicaroline wozniacki australian opencaroline wozniacki australian open 2020caroline wozniacki ritirocaroline wozniacki si ritirawozniacki australian openwozniacki australian open 2020wozniacki ritirowozniacki si ritira
    Loading...
    in evidenza
    Liti e urla in casa. La Elia si isola "Voglio solo sopravvivere..."

    Grande Fratello Vip bufera-news

    Liti e urla in casa. La Elia si isola
    "Voglio solo sopravvivere..."

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO E.. TUTTE LE ALTRE. FOTO DELLE VIP

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO E.. TUTTE LE ALTRE. FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen AMI 100% electric, il quadriciclo che si guida senza patente

    Citroen AMI 100% electric, il quadriciclo che si guida senza patente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.