A- A+
Sport
Casiraghi. "Balo? Poteva fare il pugile o tennista". Poi sul Milan svela che...

“Degli anni con la Juventus conservo tanti ricordi positivi, non solo calcistici. Ad esempio ricordo Boniperti: un presidente speciale, di grandissima classe e capacità. Ma se potessi scegliere giocherei nella Juventus di oggi. Conte è il migliore e la sua squadra esprime il calcio migliore d’Italia, che coppia che formerei con Tevez…”. Pierluigi Casiraghi, grande attaccante degli anni '90 (ed ex ct dell'Under 21), si racconta ai microfoni di Mediaset Premium ("La tribù del calcio"). Su Sven Goran Eriksson, suo allenatore alla Lazio: “Con lo svedese non ho mai legato, ci fu uno screzio dopo Atletico Madrid-Lazio di coppa Uefa: non ha mantenuto le promesse e con i giocatori bisogna essere corretti".

Sul nuovo gioiello biancoceleste: "Keita è un ‘95 di grande talento e capacità: entra sempre nel vivo dell’azione e si prende la responsabilità di fare grandi giocate”.

A proposito del Milan, Casiraghi svela: “Il mio sogno da bambino era giocare con il Milan: nel ‘95 ci andai vicino poi saltò tutto e rimasi alla Lazio". Infine su Balotelli: "Mario non si discute tecnicamente ma pensa più da singolo, ha un problema a rapportarsi con il gruppo. Sarebbe stato un grande campione, nel tennis o nella boxe”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casiraghijuventus
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Il meteo del weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.