A- A+
Sport

ISLA "C'E' OFFERTA INTER MA DECIDONO JUVE E UDINESE" - C'e' un'offerta dell'Inter, ma la decisione finale spetta a Juventus e Udinese, che detengono il suo cartellino: Mauricio Isla esce allo scoperto e parla, in un'intervista a "24horas" del proprio futuro, che potrebbe tingersi di nerazzurro dal momento che Walter Mazzarri lo ha piazzato in cima alla lista dei rinforzi chiesti a Massimo Moratti. "Sarebbe perfetto il fatto di andare a giocare, io voglio solo questo per stare bene in Nazionale - spiega il centrocampista cileno - l'offerta c'e', ma la decisione la prenderanno Udinese e Juventus".

paulinho

PAULINHO VERSO TOTTENHAM, CORINTHIANS "A BREVE OFFERTA" -

Paulinho sembra sempre piu' vicino al Tottenham. Per il centrocampista brasiliano, si legge su "L'Equipe", "riceveremo un'offerta degli Spurs nei prossimi giorni. Speriamo di trovare presto un accordo", sottolinea un dirigente del Corinthians. Paulinho, attualmente impegnato nella Confederations Cup, e' seguito anche da Inter e Roma (che sono in guerra anche per il jolly belga del Cagliari, Radja Naingollan su cui Cellino per ora fa le barricate): il suo costo si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

CASSANO COCCOLA IL PICCOLO LIONEL E RILANCIA CON INTER E... MONDIALE - La stagione con l'Inter è stata piena di alti e bassi: iniziata benissimo, si è chiusa a suon di 'Genio e sregolatezza' tra infortuni personali e il nono posto in classifica che ha reso davvero negativa la stagione nerazzurra. Fant'Antonio però ha regalato, gol, assist e invenzioni sino a quando la forma e la squadra attorno a lui lo hanno sorretto. Ora le vacanze e le voci di mercato: tra tentazioni arabe e monegasche. Ma le ultime indisfrezioni danno un Waltar Mazzarri deciso a trattenerlo a Milano, puntando su di lui nella ricostruzione interista. Intanto il Pibe di Bari Vecchia si rilassa in famiglia e posa per Chi con moglie e il piccolo Lionel nato il 18 marzo scorso. "Vivo per mia moglie e per i miei figli che sono la gioia più bella che mi sia capitata", confida il campione al magazine Mondadori. La nazionale di Prandelli impegnata in Confederation Cup se la può guardare solo dalla televisione. Dopo la finale persa con la Spagna a Euro 2012 non ha più rivisto la maglia azzurra. Chissà che però una stagione super l'anno prossimo non cambia dei giochi che al momento sono già fatti e lo riporti a furor di popolo in direzione Brasile 2014. Intanto Cassano giura: "La Nazionale? Ci spero ancora e spero di rientrare ancora nei piani dell'Inter, grande società e grande team. E poi hanno scelto un allenatore (Walter Mazzarri, ndr) che conosco bene dai tempi della Sampdoria e che stimo"

Tags:
cassanogossipinter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.