A- A+
Sport
Cassano, litigio nel ritiro della Sampdoria. Montella fa il pompiere

Antonio Cassano e Christian Puggioni, scoppia una lite in casa Sampdoria. Fant'Antonio e il 35enne terzo portiere doriano - cresciuto nelle giovanili blucerchiate - hanno fatto 'scintille'.  L'episodio è accaduto mercoledì durante l'allenamento.

Un epiteto non proprio da galateo ha fatto scattare l'incendio tra i due dopo una rete subita dal portiere durante la partitella pomeridiana. Al triplice fischio finale di misgter Montella, Cassano e Puggioni sono quasi venuti allo scontro fisico, ma i compagni presenti in campo li hanno prontamente divisi, per evitare che la situazione potesse degenerare.

Cassano si sarebbe poi sfogato con qualche parola poco gentile nei confronti di Puggioni. L'episodio sarebbe però morto lì senza scorie ulteriori...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanomontellasampdoria




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.