A- A+
Sport
Cavani, il padre: "Soffre al Psg. Lo vedrei alla Juventus"

"Zlatan (Ibrahimovic, ndr) non è disposto a giocare sulle fasce quindi fanno giocare lì Edinson. Lui, però, sta soffrendo al Psg. Mi piacerebbe vederlo giocare per il Real Madrid, il Manchester United o la Juventus". Il padre di Cavani apre all'addio al club francese. In questi giorni sono forti le voci di divorzio tra il Matador e il Paris Saint Germain.

La Juventus è una delle squadre che si sta muovendo di più in vista di giugno, dopo che già la scorsa estate provò a caprie se ci fossero i margini per l'acquisto. Soprattutto in caso di addio di Morata (Real Madrid e la recompra...), l'affa4re potrebbe concretizzarsi.

"Lui è felice perché è in una delle migliori squadre d'Europa, ma oggi sta giocando in una posizione in cui non può dare il meglio delle sue potenzialità", sottolinea il padre di Cavani. "Edi sarebbe molto più efficace se giocasse come 'nove'. Se il Psg gli desse l'opportunità di giocare nella sua posizione, gli direi di restare a Parigi ma...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavanijuventuspsg




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.