A- A+
Sport
Uk giurano: L'Arsenal "molla" Cech. Il Milan è interessato
Peter Cech (AP)

"Non c'e' nulla di vero su Cech, non ci interessa". Arsene Wenger liquida con queste parole le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Cech all'Arsenal, voci smentite dallo stesso Jose' Mourinho che ha assicurato che il Chelsea non ha nessuna intenzione di cedere il 32enne portiere ceco.

Cech, pero', secondo il "Daily Mirror" e' stanco di fare panchina, visto che adesso il titolare e' Courtois. Il tabloid inglese ipotizza una nuova destinazione per l'estremo difensore della Repubblica Ceca: il Milan.

Secondo gli inglesi, nonostante l'ingaggio di Diego Lopez (quadriennale), il club rossonero sarebbe interessato a Cech che ha ancora 18 mesi di contratto con i "blues". Al portiere del Chelsea guaderebbero anche Real Madrid, Paris Saint Germain e Monaco, ma il Milan, sempre secondo il Mirror, si sarebbe gia' fatto avanti ufficialmente.

Tags:
cechdiego lopezmilan
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.