A- A+
Sport
Cessione Milan, Mr Bee: "Baroni non ha alcun ruolo. Trattativa prosegue"

Andrea Baroni "non ha alcun ruolo nelle trattative in corso per l'acquisto del 48% del Milan" che "proseguono secondo quanto concordato dalle parti". Bee Taechaubol, attraverso una nota, fa chiarezza sull'acquisto del 48% delle quote rossonere. Il broker thailandese ribadisce "l'assoluta correttezza" dei suoi comportamenti, dopo l'inchiesta che ha portato all'arresto del fiscalista per riciclaggio.

"Le indiscrezioni della stampa sono valutazioni arbitrarie prive di fondamento . Non ho mai conosciuto il dott. Baroni", sottolinea Bee.

"In relazione alle continue indiscrezioni e valutazioni totalmente arbitrarie e soprattutto prive di fondamento comparse in questi giorni sulla stampa - prosegue la nota di Taechaubol -, preciso di non aver mai avuto occasione di conoscere il dott. Andrea Baroni".

Il fiscalista, socio di Tax & Finance, lo studio di Lugano che assiste il broker thailandese, è stato arrestato nei giorni scorsi. Mr Bee spiega a chiare lettere: "Il dott.Baroni ovviamente non ha alcun ruolo nelle trattative in corso per l'acquisto del 48% dell'AC Milan, trattative che proseguono secondo quanto concordato dalle parti".

E conclude: "Ribadisco l'assoluta correttezza dei miei comportamenti e valuterò coi legali le azioni più opportune a mia tutela".

Tags:
milanmr beebaroni

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.