A- A+
Sport
Champions, Juventus: allarme Ajax, si ferma anche Chiellini

Champions, Juventus: Chiellini infortunato, Ronaldo recupera

La Juventus si prepara ad affrontare la sfida dei quarti di finale di andata di Champions League contro l'Ajax, con parecchi dubbi di formazione. Alla lista adegli indisponibili per il match di mercoledì sera all'Amsterdam Arena, infatti, potrebbe aggiungersi un pezzo da novanta, il pilastro della difesa e capitano, Giorgio Chiellini. Allegri deve pensare alle alternative nel caso di forfait del difensore, la decisione definitiva arriverà in giornata.

Juventus-Ajax: le scelte di Allegri

Ma il dolore al polpaccio avvertito in allenamento sono più di un campanello d'allarme. Per sostituirlo non ci sono molte alternative, con Bonucci ci sarebbe Rugani a completare il reparto difensivo, ma si allontanerebbe l'ipotesi di difesa a tre. Situazione non facile per la Juve, che può comunque sorridere per il recupero del suo fuoriclasse, Ronaldo sarà certamente in campo dal primo minuto contro l'Ajax. Gli altri dubbi di formazione riguardano il centrocampo, con Khedira che dovrebbe essere preferito ad Emre Can (non al meglio), a completare il reparto con Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi che garantisce più copertura dovrebbe essere preferito a Dybala. Sugli esterni agiranno Cancelo e Alex Sandro.

Commenti
    Tags:
    champions leaguejuventuscalcioajaxchiellinironaldocr7allegriinfortuniquarti di finale champions league




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.