A- A+
Sport
Malmoe-Juve, Dybala trascina i bianconeri: "Rinnovo? Spero in un bel finale"

Malmoe-Juve, Dybala è il faro dei bianconeri all'esordio in Champions League. L'argentino conferma l'incontro in settimana per il rinnovo

La Juventus ottiene i primi 3 punti della stagione vincendo 3-0 contro il Malmoe in Champions League. I bianconeri si sono risollevati dopo 2 sconfitte e un pareggio in campionato soprattutto grazie all'ottima prestazione di Paulo Dybala, che è arrivato a quota 102 reti con la maglia della Vecchia Signora (una in più di Cristiano Ronaldo). Al 23' Alex Sandro apre le danze con il gol dell'1-0 mentre alla fine del primo tempo è proprio l'argentino a mettere a segno il rigore che vale il raddoppio nonostante qualche difficoltà dovuta al campo scivoloso. Il tris porta la firma di Morata. L'ultima marcatura di Morata in Champions League risaliva a 10 mesi fa, ovvero il 4 novembre 2020 nella vittoria casalinga per 4-1 con il Ferencvaros.

Dybala rinnovo: "Spero si possa chiudere presto, ci incontreremo in settimana"

"Sono contento di aver segnato, mi aiuta tanto per la testa: per giocare tranquillo, con serenità, per aiutare la squadra. Abbiamo vinto e sono contento. - ha dichiarato Dybala ai microfoni di Mediaset nel post partita - Sicuramente, lo sapevamo. I risultati non ci accompagnavamo ma sapevamo che questa è un’altra competizione, sapevamo quello che dovevamo fare e l’abbiamo fatto. Abbiamo giocato con la serenità della grande squadra: ora continuiamo su questa strada".

Dopo una prestazione di così alto livello il tema del rinnovo diventa ancora più pressante per i bianconeri. “Speriamo si possa chiudere presto, c’è volontà da entrambe le parti e so che in questa settimana le parti dovranno incontrarsi.  - ha detto l'attaccante a Sky Sport - In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo parlato di nuovo come non facevamo prima, speriamo che possa finire tutto presto".

Commenti
    Tags:
    champions leaguejuventusmalmoe juvedybaladybala rinnovo




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.