A- A+
Sport
Malmoe-Juve, Dybala trascina i bianconeri: "Rinnovo? Spero in un bel finale"

Malmoe-Juve, Dybala è il faro dei bianconeri all'esordio in Champions League. L'argentino conferma l'incontro in settimana per il rinnovo

La Juventus ottiene i primi 3 punti della stagione vincendo 3-0 contro il Malmoe in Champions League. I bianconeri si sono risollevati dopo 2 sconfitte e un pareggio in campionato soprattutto grazie all'ottima prestazione di Paulo Dybala, che è arrivato a quota 102 reti con la maglia della Vecchia Signora (una in più di Cristiano Ronaldo). Al 23' Alex Sandro apre le danze con il gol dell'1-0 mentre alla fine del primo tempo è proprio l'argentino a mettere a segno il rigore che vale il raddoppio nonostante qualche difficoltà dovuta al campo scivoloso. Il tris porta la firma di Morata. L'ultima marcatura di Morata in Champions League risaliva a 10 mesi fa, ovvero il 4 novembre 2020 nella vittoria casalinga per 4-1 con il Ferencvaros.

Dybala rinnovo: "Spero si possa chiudere presto, ci incontreremo in settimana"

"Sono contento di aver segnato, mi aiuta tanto per la testa: per giocare tranquillo, con serenità, per aiutare la squadra. Abbiamo vinto e sono contento. - ha dichiarato Dybala ai microfoni di Mediaset nel post partita - Sicuramente, lo sapevamo. I risultati non ci accompagnavamo ma sapevamo che questa è un’altra competizione, sapevamo quello che dovevamo fare e l’abbiamo fatto. Abbiamo giocato con la serenità della grande squadra: ora continuiamo su questa strada".

Dopo una prestazione di così alto livello il tema del rinnovo diventa ancora più pressante per i bianconeri. “Speriamo si possa chiudere presto, c’è volontà da entrambe le parti e so che in questa settimana le parti dovranno incontrarsi.  - ha detto l'attaccante a Sky Sport - In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo parlato di nuovo come non facevamo prima, speriamo che possa finire tutto presto".

Commenti
    Tags:
    champions leaguejuventusmalmoe juvedybaladybala rinnovo
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA Born,ordinabile in Italia

    CUPRA Born,ordinabile in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.