A- A+
Sport
Champions League/ Real sempre più favorito. In affano le italiane. Le quote

Le prime gare ufficiali della stagione 2017/18 stanno ridefinendo i rapporti di forza delle formazioni europee sulla lavagna dei bookmaker. Dalle prime uscite stagionali è il Real Madrid a brillare: dopo la Supercoppa europea vinta ai danni dello United di Mourinho e la Supercoppa spagnola messa in bacheca battendo il Barcellona sia al Camp Nou che al Bernabeu, sono gli uomini di Zidane i favoriti alla conquista della Champions: la quota per la terza coppa dalle grandi orecchie di fila è scesa ulteriormente, da 6,00 a 5,00, e ora i Blancos precedono in quota sia il Barcellona, offerti a 6,50, che il Bayern Monaco, a 7,00. Il colpo Neymar, così come le convincenti vittorie in Ligue 1, spingono al ribasso le quotazioni del PSG, passato da 9,00 a 8,00, mentre la Juventus, dopo il ko in Supercoppa italiana contro la Lazio, è salita in doppia cifra, a 10,00. Alle spalle dei bianconeri le due formazioni di Manchester, appaiate in lavagna a 13,00, mentre perde terreno il Chelsea di Antonio Conte, che paga un brutto inizio di stagione, da 12,00 a 15,00. Per le altre italiane in lizza, il Napoli - dopo il convincente successo per 2-0 nella gara di andata dei playoff contro il Nizza, che di fatto ipoteca l'approdo alla fase a gironi di Champions - la quota per la vittoria finale è scesa ulteriormente a 28,00, mentre le sconfitte in amichevole della Roma pesano sui giallorossi: la quota Champions dei ragazzi di Di Francesco è infatti schizzata dal 50,00 di qualche giorno fa all'attuale 66,00.

Tags:
champions




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.