A- A+
Sport
Champions, Mourinho: "Juve o Roma agli ottavi? Tifosi felici perchè..."

Il Chelsea sconfigge 2-0 il Porto nell'ultima di giornata del girone G di Champions League e si qualifica agli ottavi vince il gruppo e condannando la sua ex squadra all'Europa League visto che la Dinamo Kiev vince 1-0 con il Maccabi Tel Aviv e scavalca i Dragoes al secondo posto.

Mourinho può tirare un sospiro di sollievo in questa sua disgraziata stagione che lo vede tremare anche per il futuro della sua panchina. "I giocatori hanno dimostrato che sono con me e che fanno il possibile per trovare le vittorie e i tifosi sono stati incredibili. I tifosi del Chelsea e dell’Inter sono speciali", dice a fine match ai microfoni di Mediaset Premium. "Il presidente è venuto negli spogliatoio a fine gara? Abramovich è una persona molto tranquilla. Non viene mai nello spogliatoio".

Adesso agli ottavi potrebbe trovare Juventus o Roma che sono finite seconde nei loro gironi. Mourinho sfida le antiche rivali ai tempi della sua esperienza in Italia: "La gente è felice perché non incontreremo Barcellona, Bayern o Real agli ottavi". Poi dopo aver dato un colpo al cerchio, ne assesta uno alla botte: "Comunque primi o secondi non vedo grandi differenze, ovviamente queste tre che ho detto sono le favorite, ma beccare la Roma, la Juve o il Psg non cambia molto, sono squadre di qualità".

Tags:
championsmourinhojuveroma
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.