A- A+
Sport
Champions: Porto al top batte il Bayern. Il Barça vince contro il Paris Saint Germain

Porto batte Bayern Monaco 3-1 (2-1), nella partita d'andata dei quarti di Champions, disputata sul terreno dello stadio do Dragrao. I gol sono stati realizzati nel primo tempo da Quaresma, al 3' (rigore) e al 10', da Thiago Alcantara al 28' per i tedeschi. Nella ripresa Jackson Martinez ha chiuso i conti al 20'. Il ritorno è in programma martedì 21.

Il Barcellona ha battuto il Paris Saint Germain 3-1 (1-0) nella gara d'andata dei quarti di finale della Champions League. Le reti: Neymar al 18' del primo tempo, doppietta di Suarez al 22' e 34' della ripresa, per i francesi a segno al 37' del secondo tempo Van der Wiel. La gara di ritorno è in programma martedì 21 aprile.

Tags:
portochampions
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.