A- A+
Sport

Scongiurato il doppio derby nelle semifinali di Champions League che vedranno, invece, una sfida incrociata tra squadre tedesche e spagnole. In base al sorteggio di Nyon, il Real Madrid sfidera' il Borussia Dortmund mentre il Barcellona se la vedra' con Bayern Monaco.

messi bayern monaco ape

Il Bayern Monaco contro il Barcellona, con primo round all'Allianz Arena e ritorno al Camp Nou mentre per il Real Madrid di Jose' Mourinho ci sara' la sfida con il Borussia Dortmund: andata in Germania, poi il Bernabeu. Questo l'esito del sorteggio effettuato a Nyon per le semifinali di Champions League. SEMIFINALI (andata 23-24 aprile, ritorno 30 aprile/1 maggio): Bayern Monaco (Ger) - Barcellona (Esp), Borussia Dortmund (Ger) - Real Madrid (Esp).  

Tags:
chamionsspagnagermaniasemifinale
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.