A- A+
Sport
Charlotte Caniggia: "Ecco il calciatore di A con cui ero fidanzata"

"Cristiano Ronaldo è un figo pazzesco, ovvio che non solo io ma molte ragazze farebbero follie per lui. Il Real Madrid è pure la mia squadra del cuore. In questo momento sono single ed in cerca di un nuovo fidanzato". Confessioni firmate da Charlotte Caniggia a sportmediaset.

La figlia dell'ex calciatore di Atalanta e Verona, è reduce dall'esperienza questo inverno nell'Isola dei Famosi. E anche da una storia d'amore con una stella della serie A:  "Sono stata fidanzata con un calciatore? Sì, con Manuel Iturbe centrocampista della Roma".

Già, proprio l'esterno che vide Roma e Juventus sfidarsi sul mercato un anno fa in un'asta poi vinta dai giallorossi (e che è reduce da una stagione di alti e bassi, al di sotto delle aspettative). "Lo conoscevo già prima del reality. Siamo stati bene insieme. Due matti! Oggi siamo rimasti amici. Con lui parlavamo argentino, parla italiano peggio di me. Dell'Italia mi manca parlare l'italiano".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlotte caniggiacristiano ronaldoiturbecaniggia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.