A- A+
Sport
Chelsea. Lampard "lascio club parte della mia vita"

Frank Lampard ha annunciato che lascera' Il Chelsea dopo 13 anni passati allo Stamford Bridge. Il 35enne centrocampista inglese, in scadenza di contratto, lascia con il record di capocannoniere con 211 gol. Da quando e' arrivato dal West Ham nel giugno 2001, Lampard ha aiutato il club a vincere tre titoli di Premier League, quattro Coppe d'Inghilterra, due Coppe di Lega, l'Europa League e la Champions League nel 2012. "Questo club e' diventato parte della mia vita", ha detto il centrocampista annunciando la sua partenza.

Lampard, che e' attualmente e' con la nazionale inglese a Miami in vista del Mondiale in Brasile, deve ancora decidere se ritirarsi o proseguire, visto che ha ricevuto offerte da altri 16 club. Ma non ne prendera' in considerazione nessuna fino alla conclusione del torneo iridato.

Tags:
chelsealampard
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.