A- A+
Sport
Chelsea, ufficiale Hiddink al posto di Mourinho. Traghetterà 6 mesi

Guus Hiddink e' il nuvo allenatore del Chelsea. Mancava solo l'ufficialità e ora è arrivata da parte del club di Stamford Bridge. Il tecnico olandese, che prende il posto di Jose' Mourinho, ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

"Roman Abramovich e la societa' danno il bentornato a un allenatore di grande esperienza ad alti livelli, di successo e che nel 2009 ha vinto la FA Cup con noi", il saluto del Chelsea al nuovo tecnico che per la societa' "ha tutto quello che serve per ottenere il meglio da una squadra di talento come la nostra". "Sono entusiasta di tornare a Stamford Bridge. Il Chelsea e' uno dei piu' grandi club del mondo, ma in questo momento non e' dove dovrebbe essere - le prime parole di Hiddink -. Tuttavia sono sicuro che tutti possiamo cambiare questa stagione. Non vedo l'ora di lavorare con i giocatori e il personale di questo grande club e soprattutto di rinnovare il mio rapporto meraviglioso con i tifosi del Chelsea".

Con Hiddink ci sarà anche Eddie Newton che assume il ruolo di assistente allenatore della prima squadra. Hiddink, 69 anni, gia' nel febbraio del 2009 fu assunto dal Chelsea per sostituire l'esonerato Luiz Felipe Scolari. Chiuse il campionato al terzo posto e vinse la FA Cup battendo in finale l'Everton.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseahiddinkmourinho
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.