A- A+
Sport
L'edema blocca Chiellini: il difensore della Juve è out

A causa di "un piccolo edema al polpaccio" Giorgio Chiellini saltera' l'amichevole di giovedi' con l'Olanda ed e' in forse per l'impegno con la Norvegia di martedi' prossimo a Oslo valido come primo match di qualificazione agli Europei del 2016. Lo ha spiegato il responsabile dello staff medico della Nazionale, Enrico Castellacci, in conferenza stampa a Coverciano.

"Chiellini ha avvertito, dopo l'allenamento di lunedì, un piccolo disturbo al polpaccio sinistro - ha detto - l'ecografia e la risonanza non hanno evidenziato niente di grave ma un piccolo edema a livello del polpaccio, espressione solo di una piccola infiammazione, non di una lesione di fibre muscolari. D'accordo con il mister, il giocatore e lo staff della Juventus abbiamo deciso di metterlo a riposo un paio di giorni, saltera' sicuramente l'Olanda ma cercheremo di farlo recuperare per martedi'".

Tags:
chiellininazionalejuventusconteallegri
in evidenza
Tori Hubbard: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!

La star va in gol. Le foto

Tori Hubbard: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.