A- A+
Sport
Ciclismo italiano sotto choc: Malori in coma farmacologico dopo caduta

Il ciclismo italiano è in ansia per le condizioni di Adriano Malori dopo una brutta caduta di gruppo quando mancavano poco piu' di 30 chilometri al traguardo di Juana Koslay nella quinta frazione del Tour de San Luis. L'azzurro - medaglia d'argento a cronometro ai Mondiali di Richmond del 2015 - della Movistar era stato portato in ospedale, arrivando cosciente. Il primo bollettino medico aveva parlato di una frattuta alla clavicola destra.

In realtà la ricostruzione Malori aveva preso pieno una buca, sbattendo anchela testa sull'asfalto e sul momento aveva però perso  conoscenza. L'ospedale lo ha messo coma farmacologico.

Il d.s. Josè Luis Jaimerena  è andato a vedere il parmese in ospedale e ha rilasciato comunque dichiarazioni di cauto ottimismo alla Gazzetta: "Sembra che abbia passato una buona notte, senza particolari problemi. Ha avuto delle piccole, buone reazioni. L'ho chiamato e ha reagito, nonostante sia ancora sotto sedazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciclismocoma farmacologicomalori




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.