A- A+
Sport
Colpo di scena, salta Boateng allo Sporting Lisbona. Ecco perché

Kevin Prince Boateng non andrà allo Sporting Lisbona. Una notizia inattesa visto che l'ex jolly del Milan era ad un passo dalla firma con i portoghesi. Invece il club lusitano ha fatto sapere attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale che è saltato tutto.

Motivo? A Bola aveva parlato di visite mediche non superate, in realtà non è stato trovato l'accordo per i diritti d'immagine. "Lo Sporting Clube de Portugal comunica che nella trattativa con il calciatore Kevin-Prince Boateng non è stato possibile trovare l'accordo relativo ai suoi diritti d'immagine. Lo Sporting augura a Boateng le migliori fortune personali e professionali".

Boateng torna dunque allo Schalke 04, ma dovrà cercare un'altra squadra perchè la società tedesca aveva fatto sapere nei giorni scorsi che in caso di permanenza avrebbe rischiato un anno di tribuna...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boatenglisbonasporting
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.