A- A+
Sport

Con primi ministri Giulio Andreotti, Giovanni Spadolini e Bettino Craxi, pur rispettosi dell' autonomia dello sport- che fu garantita, nei primi anni 50, da Andreotti allo storico presidente del Coni, Giulio Onesti- sarebbe diventato Capo della federcalcio un dirigente sgradito a Palazzo Chigi, come Carlo Tavecchio ? Io ho seri dubbi in proposito. E penso che una telefonata, non un tweet, di Matteo Renzi, e non da tifoso della Fiorentina, ma da premier, a Malagò e al sottosegretario, renziano, con delega allo sport, Delrio, non sarebbe stata affatto inutile nè ignorata dai suoi interlocutori.

Pietro Mancini

Tags:
andreotticraxi
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.