A- A+
Sport
Conte-Chelsea, ci siamo: il ct firmerà un triennale. Addio... Milan

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Chelsea. Salvo colpi di scena clamorosi, il commissario tecnico azzurro ha battuto la concorrenza di Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid) e di Massimiliano Allegri.  Sono stati positivi i contatti tra l'entourage del mister salentino e i dirigenti Blues.

Non c'è ancora stata la firma, ma a quanto si racconta mancano solo i dettagli per il contratto triennale che legherà l'ex allenatore della Juventus al club di Roman Abramovic dopo la fine di Euro 2016. Nei prossimi giorni a Londra è previsto l'incontro che dovrebbe portare alla fumata bianca. L'ingaggio sarà da 6,5 milioni di euro a stagione (con buona pace di quei tifosi rossoneri che speravano di vederlo al Milan dalla prossima stagione).

Poi si inizierà a pianificare il mercato estivo: il Chelsea farà una campagna acquisti ambiziosa di rilancio dopo questa deludente annata in Premier League (che ha portato all'esonero di Mourinho, promesso ora al Manchester United) con Guud Hiddink traghettatore. A centrocampo piace Nainggolan della Roma. Qualcuno ha fatto il nome di Vidal dal Bayern Monaco. Il sogno sarebbe Pogba, ma sul francese il Barcellona è in vantaggio...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseacontectmilannazionale




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.