A- A+
Sport
Antonio Conte, dimissionario dalla Juventus? Megalò lo insedia nuovo tecnico azzurro ?

Antonio Conte dimissionario dalla guida della Juventus, sulla cui panchina ha vinto gli ultimi tre scudetti. Ormai, in questo Paese, si dimettono tutti. Anzi, quasi tutti. Tranne Re Giorgio II e il Comandante dell'Arma dei Carabinieri.

Adesso Conte, nobilmente, ma non gratuitamente, sarebbe pronto ad accettare la guida della Nazionale, mentre Agnelli chiamerà a Torino Allegri.
Ma chi insedierà Conte sulla panchina azzurra, in assenza, dopo il flop Mundial e le dimissioni di Abete, di un presidente della FIGC nel pieno dei suoi poteri?  Forse, il presidente del Coni, Giovannino Malagò che, assumendo il tecnico leccese, dimostrerebbe di meritare il nomignolo affibbiatogli da Dagospia: Megalò!...

Pietro Mancini

Tags:
contejuvenazionale
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.