A- A+
Sport

Dieci tifosi vip commentano, sul settimanale Oggi, la crisi di Milan e Inter. Paolo Bonolis, interista, un po' piange e un po' gode nel vedere i “cugini” rossoneri messi peggio: "La classifica dice che stiamo meglio noi del Milan, che peraltro ha un parco giocatori più forte. L’Inter ha la sicurezza tecnica, e cioè Mazzarri. Il Milan ha la sicurezza dirigenziale". Gerry Scotti si infiamma: "Sono indignato: la Milano calcistica ha dilapidato un patrimonio incredibile. Dovevamo puntare sui giovani, sui vivai, come hanno fatto Barcellona, Ajax, Arsenal". E sulla lotta intestina tra Galliani e Barbara aggiunge: "Guardi, io ho condotto la festa della Fondazione Milan e dividevo il camerino con loro due: le assicuro che vanno d’accordissimo". Sullo scontro tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, dice la sua anche l'attore Paolo Rossi: "Sono due comici: per deontologia, non parlo delle beghe tra colleghi", ride. Il nerazzurro Enrico Ruggeri è catastrofista al punto da “invidiare” Galliani ai cugini: "È brutto dirlo, ma ci manca uno come lui. Un dirigente che rappresenti la società, che ci metta la faccia, che strepiti in Lega per i rigori che non ci danno da 23 partite: io voto Lele Oriali". Il cuore rossonero di Massimo Boldi continua a sanguinare: "Consolarmi con le traversie dell’Inter? Macché, sono nero. Qualcuno mi dice, per esempio, che fine ha fatto El Sharaawy?".

L’interista Elenoire Casalegno, anziché lamentarsi, si candida: "Tutti dicono che all’Inter serve un uomo forte, ma non vi sembra che sia arrivato il momento della “donna forte”? Io sarei perfetta: con un po’ di mercato fatto bene, questa squadra si risolleva", dice l’inviata di Mistero. Che vorrebbe occuparsi, per lavoro, di Erick Thohir: "Mi piacerebbe indagare se E.T. esiste davvero, lo proporrò agli autori del programma", ride. A Oggi confidano le loro pene sportive anche i milanisti Gene Gnocchi e Federica Fontana, l’interista Natasha Stefanenko, il milanista Diego Abatantuono: "Stiamo peggio noi. L’Inter ha due certezze: un allenatore collaudato e un presidente che, almeno a parole, dovrebbe portare soldi nuovi. Noi abbiamo una proprietà che non spende più: prendiamo solo giocatori a parametro zero, che se sono “a zero” è perché non li vuole nessuno. Tipo Essien".

Tags:
milanintercrisitifosivip
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.