A- A+
Sport
Coronavirus: Kean evade la quarantena e partecipa a una festa, Everton furioso
KEAN (foto Lapresse)

Coronavirus: Kean evade la quarantena e partecipa a una festa, Everton furioso

Come racconta Sport Mediaset, Moise Kean ne ha combinata un'altra delle sue e ha partecipato, in piena quarantena, a una festa casalinga con altri uomini e donne. L'Everton, suo club attuale, è furioso con l'attaccante per non aver rispettato le norme di sicurezza. Le violazioni delle linee guida del Governo inglese gli sono costate una multa da 180mila euro, ma per Kean non si tratta della prima volta in cui finisce nel mirino della critica: dal rigore sbagliato col ‘cucchiaio’ nel Campionato Primavera, ai comportamenti indisciplinati in Nazionale. L’8 giugno 2017, infatti, ai rigori contro la Fiorentina nella semifinale di Campionato Primavera, l'ex juventino si  era presentato dagli undici metri provando il ‘cucchiaio’ alla Totti, ma il fiacco pallonetto era finito direttamente tra le braccia del portiere Cerofolini. Il suo errore era costato l'eliminazione al club bianconero.

Gli Europei U-21 (finiti male) e la Juve 

Nel giugno 2019, con l’Under 21 di Gigi Di Biagio impegnata nell’Europeo di categoria che si tiene proprio in Italia, poco prima della sfida decisiva contro il Belgio, Kean e Nicolò Zaniolo si erano presentati in ritardo al risveglio muscolare del mattino. La sera prima della partita, su Instagram, Kean ballava sulle note di Benji e Fede “da stasera non arrivo in ritardo...”, ripreso da Zaniolo. Con la Juve, in prima squadra, si ricorda anche l'esultanza contro il Cagliari, andando sotto la curva rossoblù e festeggiando un suo gol in maniera provocatoria dopo avere ricevuto dei ‘buuu’ razzisti.

L'approdo in Inghilterra

Una volta arrivato all'Everton, a novembre Kean era ricascato nel ritardo alla riunione tecnica e, dopo la seconda volta, il tecnico dei Toffees, Marco Silva, lo aveva mandato in tribuna contro il Southampton. Contro il Manchester United (partita finita 1-1), entrato in campo al 71’ al posto di Bernard, l'attaccante era stato a sua volta sostituito all’89’ da Niasse per scelta tecnica. Il successivo arrivo di Carlo Ancelotti non l'ha finora aiutato e quest’ultima ‘Keanata’ di certo non contribuirà a rasserenare lo spirito all’interno dello spogliatoio.

Commenti
    Tags:
    evertoncoronavirusmalattiapandemiavirusmoise keanpremier league




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.