A- A+
Sport
Coronavirus, Premier League: sei positivi dopo 748 tamponi, in autoisolamento

Coronavirus, Premier League: sei positivi dopo 748 tamponi, in autoisolamento

Sei positivi su 748 tamponi effettuati su giocatori, tecnici e membri dello staff della Premier League, in vista della ripresa degli allenamenti fissata per martedì. Lo annuncia la Lega inglese, senza fornire dettagli né sull'identità né sui club di appartenenza. Sono tre le società interessate e i positivi sono ora in autoisolamento per sette giorni. 

Non è da escludere un ulteriore slittamento

In Premier League, sospesa dal 13 marzo, restano da giocare ancora 92 partite per completare la stagione. L'intenzione dei club inglesi era ripartire il 12 giugno ma non si può escludere un ulteriore slittamento. Martedì, come già detto, sono intanto ripresi gli allenamenti a piccoli gruppi di non oltre 75 minuti ciascuno.

Commenti
    Tags:
    premier league 2019-20premier leaguecoronavirusinghilterracontagitampone
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Land Rover Defender v8, la nuova dimensione dell’off road

    Nuova Land Rover Defender v8, la nuova dimensione dell’off road


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.