A- A+
Sport
Covid, 'compri il biglietto della partita e ti vacciniamo': l'offerta del club

Vaccino Sputnik ai tifosi dello Zenit San Pietroburgo che vanno allo stadio

Zenit San Pietroburgo offre il vaccino contro il covid gratis ai tifosi che compreranno un biglietto per la prossima partita. In Russia, infatti, è già possibile andare allo stadio, con gli impianti aperti ai tifosi vaccinati.

ZENIT OFFRE VACCINO COVID GRATIS PER I TIFOSI CHE COMPRANO BIGLIETTO PER LO STADIO

Quindi il club di proprietà di Gazprom ha deciso di venire incontro alle esigenze dei propri fan e tutti coloro i quali compreranno un biglietto, contribuendo così anche ad accelerare la campagna vaccinale sul territorio russo.

''Il vaccino Sputnik V sarà disponibile per tutti i presenti al match al di sopra dei 18 anni. Per favore portate con voi il passaporto e la tessera sanitaria, vi verrà richiesto di essere visitati da un medico per l'approvazione alla vaccinazione'', spiega il club in un comunicato, sottolineando che il "servizio sarà presente per le gare casalinghe fino a fine stagione''. Inoltre il club fornirà a tutti gli spettatori dispositivi di protezione individuale, che possono essere ottenuti da volontari presso i gruppi di ingresso o all'interno dello stadio. Il giorno prima della partita, tutto l'impianto sarà disinfettato.

Commenti
    Tags:
    vaccino covidzenit san pietroburgovaccino biglietto partitazenit san pietroburgo vaccini




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.