A- A+
Sport
Barbara Berlusconi: "Abbiamo parlato con Pippo. Vogliamo tornare in Champions"

Lady B: "Vogliamo tornare in Champions" - "Ci siamo incontrati con mister Inzaghi per pianificare la prossima stagione sul piano commerciale, stiamo lavorando bene e lui è molto carico. L'anno prossimo vogliamo tornare in Champions League". Su Casa Milan: "Sta diventando un punto di riferimento per tutta la città e tutti gli appassionati". "Il Museo suscita interesse ed emozioni. Tutto questo ci rende orgogliosi. D'altronde il Museo e la struttura sono un modo per incontrare i nostri tifosi e ci sta aprendo nuove opportunità e percorsi".

Galliani: "Mi continuano a chiamare per Cristante, ma non si muove". Mentre su Kakà... - "Resta assolutamente al Milan. Dal Portogallo continuano a chiamarmi, ma io continuo a dire che non è in vendita. Non cederemo un altro prodotto del settore giovanile del Milan". Adriano Galliani annuncia l'incedibilità di Bryan Cristante, malgrado i rilanci del Benfica (partito a 3 milioni e salito fino quasi a 5: sarebbe una plusvalenza totale per il club rossonero). Non dispensa pari certezze sul destino di Kakà, che sembra destinato a tornare in Brasile per scelte di cuore (più della maglia del San Paolo è il ricongiungersi con i figli): "Non l'ho ancora sentito, in questi giorni sono sempre con Pippo. E' scatenato, ha un entusiasmo contagioso, ma Kaka non l'ho ancora sentito", riporta Milannews. Poi Galliani rivendica: "I tre terzini della Nazionale, Abate, De Sciglio e Darmian vengono tutti dal settore giovanile rossonero. E' una grandissima soddisfazione per noi, lavoriamo perché siano sempre più numerosi i giovani che possano arrivare in prima squadra e poi in nazionale. Ripeto, siamo molto orgogliosi. Anche Inzaghi un prodotto del Vismara? No, non intendo l'allenatore, intendo i giocatori che nascono e crescono qui".

E rivela un retroscena datato una ventina di anni fa su Pippo. Arrivò dalla Juve nel 2001 (40 milioni più Zenoni). Ma avrebbe potuto vestirsi di rossonero molto prima: "Lo volevamo prendere quando andò dall'Atalanta al Piacenza, lui è un prodotto del settore giovanile del Piacenza. Parlo ad esempio di giocatori come Cristante e Petagna". Galliani promette: "Manca un mese all'inizio della stagione, cercheremo di consegnare al mister la rosa più competitiva possibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristantecalciomercato milanbenficakakàde sciglioabatedarmian
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.