A- A+
Sport
Barbara Berlusconi: "Abbiamo parlato con Pippo. Vogliamo tornare in Champions"

Lady B: "Vogliamo tornare in Champions" - "Ci siamo incontrati con mister Inzaghi per pianificare la prossima stagione sul piano commerciale, stiamo lavorando bene e lui è molto carico. L'anno prossimo vogliamo tornare in Champions League". Su Casa Milan: "Sta diventando un punto di riferimento per tutta la città e tutti gli appassionati". "Il Museo suscita interesse ed emozioni. Tutto questo ci rende orgogliosi. D'altronde il Museo e la struttura sono un modo per incontrare i nostri tifosi e ci sta aprendo nuove opportunità e percorsi".

Galliani: "Mi continuano a chiamare per Cristante, ma non si muove". Mentre su Kakà... - "Resta assolutamente al Milan. Dal Portogallo continuano a chiamarmi, ma io continuo a dire che non è in vendita. Non cederemo un altro prodotto del settore giovanile del Milan". Adriano Galliani annuncia l'incedibilità di Bryan Cristante, malgrado i rilanci del Benfica (partito a 3 milioni e salito fino quasi a 5: sarebbe una plusvalenza totale per il club rossonero). Non dispensa pari certezze sul destino di Kakà, che sembra destinato a tornare in Brasile per scelte di cuore (più della maglia del San Paolo è il ricongiungersi con i figli): "Non l'ho ancora sentito, in questi giorni sono sempre con Pippo. E' scatenato, ha un entusiasmo contagioso, ma Kaka non l'ho ancora sentito", riporta Milannews. Poi Galliani rivendica: "I tre terzini della Nazionale, Abate, De Sciglio e Darmian vengono tutti dal settore giovanile rossonero. E' una grandissima soddisfazione per noi, lavoriamo perché siano sempre più numerosi i giovani che possano arrivare in prima squadra e poi in nazionale. Ripeto, siamo molto orgogliosi. Anche Inzaghi un prodotto del Vismara? No, non intendo l'allenatore, intendo i giocatori che nascono e crescono qui".

E rivela un retroscena datato una ventina di anni fa su Pippo. Arrivò dalla Juve nel 2001 (40 milioni più Zenoni). Ma avrebbe potuto vestirsi di rossonero molto prima: "Lo volevamo prendere quando andò dall'Atalanta al Piacenza, lui è un prodotto del settore giovanile del Piacenza. Parlo ad esempio di giocatori come Cristante e Petagna". Galliani promette: "Manca un mese all'inizio della stagione, cercheremo di consegnare al mister la rosa più competitiva possibile.

Tags:
cristantecalciomercato milanbenficakakàde sciglioabatedarmian
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.