A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo alla Roma, domani la presentazione: il caso social - FOTO

"Stadio Olimpico prenotato per il 29 giugno per la presentazione di CR7", ma la Roma smentisce

 

Cristiano Ronaldo alla Roma diventa un caso social. “Il 29 giugno la Roma ha prenotato lo Stadio Olimpico per un evento speciale. Francesco Totti consegnerà la maglia numero 10 a Lorenzo Pellegrini che, a sua volta, passerà il numero 7 a Cristiano Ronaldo, nuovo acquisto giallorosso”.

Quello che inizialmente era “solo” un audio whatsapp rapidamente girato nella Capitale, anche grazie al tam-tam delle instancabili radio romane, è diventato un caso mediatico nella puntata di “Calcio totale” in onda sulla Rai nella serata di lunedì 27 giugno. Laura Barth ha rilanciato il gossip di calciomercato sull'arrivo di Ronaldo a Roma come una pista molto concreta, agitando lo studio, ma soprattutto i tifosi a casa.

Tra i tanti commenti sulla Rete, molti sono quelli entusiasti del ritorno di CR7 in Italia, ma molti di più sono coloro che sminuiscono la voce di calciomercato, etichettandola come “bufala” e prendendosela con la tv di Stato per aver mandata in onda.

Purtroppo per gli appassionati italiani, pare proprio che abbiano ragioni questi ultimi. La stessa Roma ha smentito la notizia, spiegando che il 29 non ci sarà alcuna presentazione e che Ronaldo non è un obiettivo della squadra di Josè Mourinho.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldojosè mourinhoroma




in evidenza
Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"

Culture

Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.