A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo choc: 120 milioni dal Psg al Real Madrid

Il Real Madrid ha rifiutato un'offerta di 120 milioni del Psg per Cristiano Ronaldo. A svelarlo e' "AS", ricordando che, se fosse andato in porto, sarebbe diventato il trasferimento piu' costoso della storia del calcio dopo i 101 milioni versati dallo stesso Real al Tottenham per Gareth Bale.

Secondo il quotidiano spagnolo che cita anche fonti mediorientali, i dirigenti del Psg - liberi dai vincoli del financial fair play dell'Uefa - hanno incontrato a Doha Florentino Perez il 4 luglio scorso e li' hanno presentato la clamorosa offerta, sperando che il cambio di allenatore (da Carlo Ancelotti a Rafa Benitez) avrebbe potuto spingere il fuoriclasse portoghese a cambiare aria. Perez pero' avrebbe risposto picche, rimandando il Psg a offrire i soldi della clausola rescissoria, ovvero 1.000 milioni di euro.

Ronaldo e' legato al Real Madrid fino al 2018 e guadagna 21 milioni di euro, ma il Psg nelle prossime settimane potrebbe tentare un ulteriore assalto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldopsgreal madrid
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.