A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, Irina Shayk lo difende: "Non si merita questo..."
(foto da Sport Illustrated)

"Non è giusto che Cristiano Ronaldo riceva questo trattamento”. Irina Shayk scende in campo a sostegno del suo ex fidanzato e lo difende pubblicamente a margine della presentazione del numero di Sport Illustrated dedicato ai costumi. La loro relazione quinquennale è finita nelle scorse settimane, ma non per questo la splendida modella russa è insensbile alla bufera mediatica che ha travolto CR7. Il Pallone d'Oro è finito sotto attacco per la festa di compleanno (si dice gli sia costata 400mila euro) organizzata a poche ore dal disastroso de4rby che ha visto il suo Real Madrid capitolare 4-0 contro i cugini dell'Atletico. I tifosi non hanno preso bene le foto e i sorrisi del loro idolo e di qualche altro compagno di squadra (nel mirino James Rodriguez, Pepe: mentre Casillas e Sergio Ramos hanno disertato il party). L'agente del giocatore, Jorge Mendes, aveva però spiegato: "Cristiano era distrutto"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7cristiano ronaldoirina shaykreal madrid
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.