A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo diventa l'uomo da un miliardo di euro

La clausola rescissoria di CR7? E' di mille milioni. La notizia è stata confermata dal suo agente, Jorge Mendes. Il Pallone d'Oro resterà al Real Madrid sino al 2018 (contratto rinnovato poche settimane fa) se Florentino Perez o chi governerà la Casa Blanca non deciderà di sedersi a un tavolo per trattare la cessione da una posizione di forza assoluta.

Accordo blindatissimo, a prova di furto da parte di sceicchi o emiri. Cristiano Ronaldo da canto suo avrà un ingaggio di circa 17 milioni di euro a stagione, sponsor personali esclusi. E le voci che lo davano sulla strada del ritorno per Manchester? I tifosi inglesi si mettano il cuore in pace. "Lo United avrà sempre un posto nel suo cuore ma rappresenta il passato".

"Cristiano è felice dell'affetto che gli dimostrano i Red Devils, ma pensa solamente a restare al Real Madrid", ha aggiunto Mendes. "Ha un rapporto fantastico con il presidente Perez e ha un contratto con il club della capitale spagnola. Tutti sanno che è impossibile acquistare Ronaldo. Chiuderà la sua carriera al Real"

Dopo aver vinto la storica Decima già guarda oltre. “Vuol battere il suo record di 60 gol stagionali, e se sta bene può farcela. E vuol vincere un’altra Champions”.

Mendes aggiunge: "Ronaldo è il miglior calciatore di tutti i tempi, non ne nascerà uno come lui nei prossimi 500 anni". Chissà cosa ne pensa Leo Messi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldomille miliardireal madridmanchester unitedjorge mendes
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.