A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo fa il giro del mondo in mutande

Ronaldo è sempre più sulle orme di David Beckham. Il Pallone d'Oro sta presentando in questi giorni la sua nuova collezione underwear CR7. E quale miglior testimonial di se stesso messo su una gigantografia alta 17 metri in ben sette città del mondo? Decisamente niente di meglio per le fans del campione in forza al Real Madrid.

Gli scatti, effettuati sono stati effettuati dal fotografo internazionale Rankin e proiettati a Londra (vicino alla stazione di Waterloo), a New York (a Bowery), Berlino, Lisbona, a Parigi, Madrid, e Milano (sull'Arco della Pace). "Sono molto orgoglioso della mia seconda collezione Underwear CR7 e ho voluto lanciarla in moda diverso e per divertirmi un po' - ha fatto sapere il giocatore - Il numero sette è sempre stato vicino al mio cuore, così ho avuto l'onore di svelare la mia nuova collezione in sette città in tutto il mondo. E' stato un piacere collaborare con Rankin e incredibile vedere le immagini della campagna lanciate in questo modo unico".

Tags:
cristiano ronaldocr7real madrid

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.