A- A+
Sport
Fiorentina in difficoltà: ormai è guerra Barça-Bayern per Cuadrado

Andrea Della Valle lo ha detto: sara' difficile trattenere Juan Guillermo Cuadrado, la Fiorentina ci provera' comunque. Ma dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti in tal senso: secondo il quotidiano catalano Sport e' infatti 'guerra' a suon di milioni tra Barcellona e Bayern Monaco per il forte esterno colombiano. Al momento l'offerta piu' alta sarebbe quella dei tedeschi, con il presidente Rummenigge che avrebbe contattato direttamente i Della Valle offrendo 42 milioni.

La Fiorentina, stando a Sport, avrebbe pero' dato una settimana di tempo ai blaugrana per quantomeno pareggiare la cifra, anche se la societa' catalana avrebbe dalla sua il gradimento di Cuadrado e 'sogna' uno sconto. Ma bisogna fare in fretta, entro venerdi' prossimo, perche' Vincenzo Montella vuole avere il tempo necessario per coprire l'eventuale cessione del colombiano, protagonista di un grande Mondiale. Tra i due litiganti, pero', occhio al terzo incomodo: il Manchester United di Louis Van Gaal.

Tags:
cuadradobayernbarcellona
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.