A- A+
Sport
Cuadrado festa Inter sui social: i tifosi della Juventus non la prendono bene
Juan Cuadrado (foto Lapresse)

Cuadrado festa Inter sui social: i tifosi della Juventus non la prendono bene

L'Inter vince il derby d'Italia contro la Juventus grazie all'autogol di Gatti e va in fuga scudetto: un match che avrebbe potuto vivere da protagonista sul campo Juan Cuadrado, ex bianconero arrivato in nerazzurro la scorsa estate a parametro zero.

L'esterno destro colombiano però è fermo ai box per l'infortunio al tendine d'Achille che lo ha costretto a un intervento chirurgico poco prima di Natale e sta proseguendo il suo percorso per tornare in campo.

Al termine del match però il 35enne campione colombiano, ha festeggiato sui social la vittoria dei suoi compagni di squadra: "Vamos Inter, complimenti ragaaaaa", ha scritto Cuadrado. Un post che ha provocato la reazione indispettita di alcuni tifosi della Juventus che gli hanno ricordato la lunga militanza in maglia bianconera (8 anni, 220 presenze e 20 gol). "Ricordati che quello che hai vinto, lo hai vinto con noi", gli scrivono. Apprezzato il post dai supporter interisti: "Quanti ne stai facendo impazzire?".

Leggi anche





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.