A- A+
Sport
Cutrone, addio Fiorentina e serie A. L'ex Milan lascia l'Italia
Patrick Cutrone (Lapresse)

Cutrone, addio Fiorentina. Torna al Wolverhampton

Patrick Cutrone dice addio alla Fiorentina e torna al Wolverhampton. L'ex attaccante del Milan, ha chiuso la sua avventura in prestito nel club viola dove nelle ultime settimane ha trovato poco spazio (non giocava dal 19 dicembre scorso qando entro' per i minuti finali della gara col Verona) e chiudera' la stagione con i Wolves. Il club inglese vorrebbe trovargli una nuova squadra in serie A ma senza le giuste condizioni, CUTRONE si metterà a disposizione di Nuno Espirito Santo vista l'incertezza sul rientro di Raul Jimenez, operato per la frattura al cranio riportata nella gara con l'Arsenal del 29 novembre.

Il 18enne Fabio Silva finora non ha convinto e sul mercato il Wolverhampton non sta trovando la soluzione giusta: Diego Costa chiede un ingaggio troppo alto, il Bournemouth vuole un indennizzo per Joshua King mentre per questioni burocratiche e' complicato un ritorno in Premier di Graziano Pellè, svincolato dopo l'addio allo Shandong Luneng. Ecco dunque che al Molineaux stanno pensando di reintegrare Patrick Cutrone per quanto la sua esperienza inglese non sia stata convincente, con appena 3 gol in 24 gare e un rapporto non idilliaco col tecnico lusitano.

Commenti
    Tags:
    cutronepatrick cutronecutrone fiorentinacutrone wolverhampton




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.