A- A+
Sport
D'Amico, estate con il pancione: le prime foto di lady Buffon
Foto da Chi

Ilaria D'Amico, incinta di tre mesi, mostra le sue dolci rotondità in costume da bagno. Le prime immagini -mostrate in esclusiva da Chi - sono state scattate al largo di Porto Ercole, durante una uscita in barca che la conduttrice ha fatto con il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e con i figli.

La conduttrice di Sky mostra una pancia rotonda e un seno rigoglioso e con il suo compagno non nasconde la felicità e la passione che li lega.

Curiosamente queste clamorose immagini arrivano a un anno esatto da quelle della vacanza in Grecia, sempre pubblicate dal settimanale "Chi", che ufficializzò il loro rapporto dopo mesi di appuntamenti clandestini, lontano da occhi indiscreti.

Tags:
d'amicobuffonilaria d'amicoskyjuventus
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.