A- A+
Sport
D'Amico in maternità. Ecco chi la sostituirà a Sky Calcio Show

Ilaria D'Amico ha annunciato la sua pausa maternità nella diretta di domenica del programma Sky Calcio Show: "Mi fermo per dedicarmi più intensamente ad un'altra avventura per me meravigliosa, stupenda".

Come noto la presentatrice aspetta un figlio dal portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon: "Me lo chiede lui (indicando il pancione, ndr) e me lo chiedono gli altri uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa. E' arrivato il momento in cui sentiamo il bisogno di appartarci un po'".

Al suo posto arriverà Alessandro Bonan, l'uomo dei programmi sul calciomercato (insieme a Gianluca Di Marzio) su Sky: "Il viaggio continuerà in questa straordinaria stagione calcistica e lo farà con lo stile molto di esperienza e un po' scanzonato di Alessandro Bonan, al quale affiderò i miei compagni di viaggio, ovvero, Billy Costacurta, Giancarlo Marocchi, e Paolo Condò".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonanilaria d'amicosky calcio show
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.