A- A+
Sport
D'Amico in maternità. Ecco chi la sostituirà a Sky Calcio Show

Ilaria D'Amico ha annunciato la sua pausa maternità nella diretta di domenica del programma Sky Calcio Show: "Mi fermo per dedicarmi più intensamente ad un'altra avventura per me meravigliosa, stupenda".

Come noto la presentatrice aspetta un figlio dal portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon: "Me lo chiede lui (indicando il pancione, ndr) e me lo chiedono gli altri uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa. E' arrivato il momento in cui sentiamo il bisogno di appartarci un po'".

Al suo posto arriverà Alessandro Bonan, l'uomo dei programmi sul calciomercato (insieme a Gianluca Di Marzio) su Sky: "Il viaggio continuerà in questa straordinaria stagione calcistica e lo farà con lo stile molto di esperienza e un po' scanzonato di Alessandro Bonan, al quale affiderò i miei compagni di viaggio, ovvero, Billy Costacurta, Giancarlo Marocchi, e Paolo Condò".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilaria d'amicosky calcio showbonan
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.