A- A+
Sport
Da Lentini a Immobile: tutti i calciatori che si sono schiantati in macchina
L'incidente di Ciro Immobile

Ciro Immobile e l'incidente d'auto contro il tram 

Calciatori e auto distrutte. L’incidente di ieri mattina di Ciro Immobile nel cuore di Roma è solo l’ultimo episodio di una lunga lista. L’impatto ad alta velocità con il tram della linea 19 ha causato al capitano della Lazio un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'undicesima costola destra. Il bomber di Torre Annunziata se la caverà con qualche settimana di risposo.

"Tornerò presto", ha promesso Immobile con un breve messaggio su Instagram in risposta a un post della Lazio. Il pensiero dell'attaccante della nazionale italiana "va alle sue due figlie e al conducente del tram al quale augura pronta ripresa - ha dichiarato Erdis Doraci, avvocato di Immobile, attraverso i social - Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti".

Non è ancora chiaro di chi sia la responsabilità di quanto accaduto. Secondo la versione di Immobile l’autista del tram sarebbe passato con il rosso. Il conducente del mezzo su rotaia, invece, stando al racconto fatto ai propri colleghi di lavoro, avrebbe attraversato l'incrocio in modo regolare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
immobile




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.