A- A+
Sport
Darmian ringrazia il Milan e si prepara a passare all'Inter

“Non è il momento per parlare di mercato, ora devo pensare solo a fare bene in Nazionale, quando tornerò penserò al Torino, per il resto si vedrà”. Lo spiega Matteo Darmian. L'esterno granata è uno dei giocatori piùà interessanti nel ruolo che animeranno le danze nella prossima sessione di calciomercato. Un buon Mondiale con Prandelli e ora il riconoscimento del Pallone Azzurro, come miglior giocatore della Nazionale dell’ultimo anno. Il Toro ha creduto in lui, il Milan lo preparò per il grande salto: “Sarò sempre legato a questa squadra, se ho raggiunto molti traguardi lo devo anche al Milan". Ma "ormai sono passati 4 anni”.

“Il Torino mi ha dato fiducia, ha creduto in me e non mi ha mai messo pressioni, ci tengo a ringraziare la società, il presidente e il mister”, aggiunge poi Darmian. Che l'anno prossimo potrebbe tornare a Milano, ma sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Mancini lo ha messo nella lista della spesa per l'Inter. Urbano Cairo lo valuta attorno ai 20 milioni: Thohir pensa a mettere sul piatto come contropartite tecniche la seconda metà di Benassi (attualmente al 50% tra le due società) e il 'baby' Gaston Camara.

 

Tags:
darmianmilanintertorinonazionale
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.