A- A+
Sport
Darmian ringrazia il Milan e si prepara a passare all'Inter

“Non è il momento per parlare di mercato, ora devo pensare solo a fare bene in Nazionale, quando tornerò penserò al Torino, per il resto si vedrà”. Lo spiega Matteo Darmian. L'esterno granata è uno dei giocatori piùà interessanti nel ruolo che animeranno le danze nella prossima sessione di calciomercato. Un buon Mondiale con Prandelli e ora il riconoscimento del Pallone Azzurro, come miglior giocatore della Nazionale dell’ultimo anno. Il Toro ha creduto in lui, il Milan lo preparò per il grande salto: “Sarò sempre legato a questa squadra, se ho raggiunto molti traguardi lo devo anche al Milan". Ma "ormai sono passati 4 anni”.

“Il Torino mi ha dato fiducia, ha creduto in me e non mi ha mai messo pressioni, ci tengo a ringraziare la società, il presidente e il mister”, aggiunge poi Darmian. Che l'anno prossimo potrebbe tornare a Milano, ma sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Mancini lo ha messo nella lista della spesa per l'Inter. Urbano Cairo lo valuta attorno ai 20 milioni: Thohir pensa a mettere sul piatto come contropartite tecniche la seconda metà di Benassi (attualmente al 50% tra le due società) e il 'baby' Gaston Camara.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
darmianmilanintertorinonazionale
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.