A- A+
Sport
edgar davids modificato 1

Edgar Davids non cambia mai. Il pitbull ora è un 40enne calciatore-manager del Barnet (club inglese di League Two), ma il vizietto del cartellino rosso non l'ha perso.

Nel corso del match contro Wrexham ha rifilato una gomitata in pieno volto a Stephen Wright. Colpo proibito costato un buco in bocca al malcapitato. E immagine prontamente twittata da David Artell (compagno di squadra dello stesso Wright) a immortalare il danno prodotto dal colpo dell'ex centrocampista juventino.

Tra l'altro l'episodio ha scatenato subito una rissa, con i giocatori della squadra avversaria che volevano dire 'due paroline' all'espulso Edgar (sempre ammonito nei tre match giocati quest'anno e buttato due volte fuori dal campo nella passata stagione).

 

"Davids dovrebbe vergognarsi del suo comportamento. Il buco in bocca di Wright è talmente grande che gli servirebbe un trapianto di pelle", ha commentato Artell.

artell foto

 

Tags:
davidspitbull

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.