A- A+
Sport
De Rossi: "Io contro Totti? Maialate...". Lo sfogo di Capitan Futuro

Stare accanto a Francesco Totti "per tutta la carriera, insieme a chi per i prossimi cento anni sara' ricordato come il giocatore piu' grande della storia della Roma, non e' normale. Questa citta' e' un po' strana e qualcuno ha anche provato a raccontare la tesi di me e lui contro, ma sono maiali col microfono e tali restano".

Daniele De Rossi, centrocampista giallorosso, lo ha detto ai microfoni di 'Roma Tv' dopo il derby finito 2-2 grazie a una doppietta del capitano.

"Le coreografie prima della partita, io ritratto coi grandi della Roma, mi hanno emozionato e un po' destabilizzato. Abbiamo ripreso il derby, sul 2-0 non ci siamo sentiti perduti, ma è stata dura. Abbiamo un grande carattere, ora dobbiamo guardare avanti partendo da questa rimonta".

Tags:
de rossitottiderylazio roma
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.