A- A+
Sport

 

mourinho ancelotti

Il futuro di Daniele De Rossi potrebbe essere lontano da Roma. Di questa ipotesi ha parlato il ct della Nazionale, Cesare Prandelli. "L'importante e' che giochino e facciano esperienze importanti - dice Prandelli a Rai Sport -. So cosa prova Daniele per Roma, sarebbe una sconfitta forse a livello personale, ma a livello professionale magari migliorerebbe".

Un suggerimento che si intereseca alle voci di mercato. Per il centrocampista giallorosso si è parlato di Paris Saint Germain e fortemente del Real Madrid (ma aspettando l'insediamento di Ancelotti: si tratta per far scendere a 3-4 mln il 'cartellino' di Carletto contro i 7 che chiedono a Parigi). Ma soprattutto di Chelsea. Non è un segreto che Josè Mourinho vorrebbe costruire il nuovo centrocampo Blues proprio partendo da lui.

Ma la sfida tra il club londinese e quello blanco può allargarsi anche a Edinson Cavani. Il Matador aveva da tempo messo il Real al primo posto delle sue preferenze. Lo Special One però sta cercando di spostare gli equilibri della trattativa. Secondo sportmediaset è pronta un'offerta da 55-58 milioni cash che si avvicinerebbe fortemente alla clausola da 63 milioni (che con i premi di valorizzazione può toccare anche quota 70) fissata da Aurelio De Laurentiis per liberare il Matador e partire poi per la ricostruzione di un Napoli non meno forte di quello attuale (magari con Edin Dzeko come perno d'attacco, Cerci sull'esterno e Naingollan motore del centrocampo).

DE LAURENTIIS, "NOSTRO PORTIERE RESTA DE SANCTIS" - Giu' le mani da Morgan De Sanctis. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sceglie come al solito Twitter per smentire le voci che vorrebbero l'attuale portiere in partenza, con i partenopei tentati da Marchetti. "E' falso quello che scrivono alcuni giornali! De Sanctis e' il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez!!", precisa De Laurentiis.

Tags:
prandellide rossichelseareal amdridmourinhocavani
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.