A- A+
Sport
Lippi? Mou? No. Del Piero: "Ancelotti miglior mister di sempre"

"Ancelotti e' il miglior allenatore di tutti i tempi". E' quanto ha affermato Alex Del Piero che ha partecipato all'ultimo allenamento del Real Madrid sul North Athletic Field dell'UCLA. L'ex capitano della Juventus, ha parlato dei metodi di lavoro del suo connazionale ed ex allenatore proprio con la squadra bianconera: "Sono venuto a dire ciao a Carlo Ancelotti. E' il miglior allenatore di tutti i tempi e sono molto contento per lui perche' ha vinto la decima. E' stato molto carino per lui e per il Real Madrid" dice l'ex Pinturicchio sul sito dei galattici.

"Ho giocato molte partite contro il Real Madrid ed e' sempre molto bello giocare in questa citta' e contro questa squadra perche' e' un club incredibile. E' stato anche rinforzato molto bene. James Rodriguez l'ho visto alla Coppa del Mondo ed e' un giocatore incredibile. Lui e' molto giovane e con proiezione. Kroos si inserisce bene. E' molto importante per il centrocampista del Real Madrid".

Tags:
del pieroancelottijuventus
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.