A- A+
Sport
Colpo di scena: Destro vicinissimo al Milan

Mattia Destro mercoledì sarà a Milano per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare un contratto che lo legherà al Milan. La clamorosa indiscrezione viene lanciata da Sport Mediaset. Non è un segreto che l'attaccante della Roma sia un oggetto dei desideri del club rossonero (piace a Galliani come a Berlusconi). Ma tutto pareva essersi arenato a inizio gennaio con la volontà della Roma di trattenerlo sino al termine della stagione o al massimo di venderlo solo di fronte a un'offerta cash (da qui le voci di Arsenal e Tottenham).

Invece nessuna proposta si è concretizzata al punto da convincere i giallorossi alla cessione e l'Inter sperava di poter dare l'assalto in estate al giocatore che uscì dal suo settore giovanile. Invece ecco queste indiscrezioni a tinte rossonera che sparigliano tutto, proprio poche ore dopo l'ufficializzazione dell'infortunio di El Shaarawy (che rischia di chiudere la stagione) e mentre la Roma va in pressing con lo Shakhtar per Luiz Adriano.

Adriano Galliani non ha mai mollato la presa e i suoi contatti con Walter Sabatini potrebbero regalare un colpo rossonero. L'agente di Destro, Vigorelli, attende la chiamata...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanas romacalciomercatodestroel shaarawygalliani
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.