Colpo di scena: Destro vicinissimo al Milan
Mattia Destro mercoledì sarà a Milano per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare un contratto che lo legherà al Milan. La clamorosa indiscrezione viene lanciata da Sport Mediaset. Non è un segreto che l'attaccante della Roma sia un oggetto dei desideri del club rossonero (piace a Galliani come a Berlusconi). Ma tutto pareva essersi arenato a inizio gennaio con la volontà della Roma di trattenerlo sino al termine della stagione o al massimo di venderlo solo di fronte a un'offerta cash (da qui le voci di Arsenal e Tottenham).
Invece nessuna proposta si è concretizzata al punto da convincere i giallorossi alla cessione e l'Inter sperava di poter dare l'assalto in estate al giocatore che uscì dal suo settore giovanile. Invece ecco queste indiscrezioni a tinte rossonera che sparigliano tutto, proprio poche ore dopo l'ufficializzazione dell'infortunio di El Shaarawy (che rischia di chiudere la stagione) e mentre la Roma va in pressing con lo Shakhtar per Luiz Adriano.
Adriano Galliani non ha mai mollato la presa e i suoi contatti con Walter Sabatini potrebbero regalare un colpo rossonero. L'agente di Destro, Vigorelli, attende la chiamata...
Iscriviti alla newsletter