A- A+
Sport
Destro, forte contusione ossea. Milan: 28 aprile la verità sul futuro

Gli accertamenti cui si è sottoposto Mattia Destro presso l’Istituto ortopedico Galeazzi di Milano hanno fugato i timori di un grave infortunio: l'attaccante del Milan ha riportato 'solo' una forte contusione ossea alla tibia sinistra nel match contro la Sampdoria. Passata la paura dopo che il giocatore era uscito dal campo in barella e poi dallo stadio con le stampelle visibilmente zoppicante. Resta ancora in forte dubbio la presenza nel derby. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione clinica.

Per quanto concerne invece il futuro del club continuano a sprecarsi voci e indiscrezioni. Da Mr. Bee alla cordata cinese riunita da Richard Lee (con Wahaha di Mr. Zong, il Wanda Group di Jianlin, i giganti delle telecomunicazioni Huawei e Alibaba) fino ai dubbi di Silvio Berlusconi che starebbe meditando di tenere il club e al massimo vendere la famosa quota di minoranza del 30%. Un giorno buono per capire lo stato delle cose dovrebbe essere il 28 aprile quando alle 16 nel quartier generale di Casa Milan si riunirà, l'Assemblea e sarà l'occasione per parlare di strategie legate al futuro, oltrechè di bilanci. Quest'ultima è nota ovviamente dolente dopo un anno senza Europa (e con una prossima stagione probabilmente ancora tutta 'italiana'). Il MIlan dovrà fare i conti tra fatturato (attorno ai 200 milioni) e un rosso da valutare: si è sempre parlato di 60 milioni, ma c'è chi sostiene che potrebbero essere 92 per una partita fiscale straordinaria di cui non si era tenuto conto. Ragion per cui l'ingresso di nuovi soci e la questione legata allo stadio diventano ancora più importanti.

Tags:
destrocontusionemilan
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.