A- A+
Sport
Destro al Milan, ecco i dettagli dell'accordo. Taarabt in stand by

"Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬", questo il post pubblicato da Mattia Destro sul suo profilo ufficiale su Facebook.

L'attaccante marchigiano diventa dunque un giocatore rossonero, saltando sull'altra sponda di Milano dopo che fu l'Inter a lanciarlo nel grande calcio. L'accordo con la Roma era già stato trovato, quello con la punta sarà sino  al 2019 a 2,5 milioni di euro annuali. Il prestito oneroso (700mila euro) è con diritto di riscatto (12 milioni), ma le condizioni porteranno all'acquisto da parte del club di via Aldo Rossi a giugno.

Resta in standby l'operazione Taarabt: il QPR e il marocchino sono perplessi circa un prestito di sei mesi. Il rischio sarebbe di ripetere la situazione dell'anno scorso, con il fantasista poi di nuovo rispedito in Inghilterra a fine stagione. Se ne potrebbe riparlare sul finire dell'attuale sessione di calciomercato.

Fronte Munoz: il Palermo chiede 2 milioni di euro per liberare subito il 24enne difensore argentino. Il Milan non vuole andare oltre 1,5. Davide Lippi ha mandato per cercare l'accordo tra i due club, senza dimenticare che il centrale sarebbe comunque rossonero a fine stagione quando sarà libero a parametro zero. A centrocampo resta la pista Baselli dell'Atalanta e comunque l'intezione di prendere un giocatore, ma si deve iberare Essien con sei mesi di anticipo.

Una voce dall'Argentina: il Milan satarebbe pensando all'ex ct della nazionale argentina Alejandro Sabella come successore di Pippo. Il tecnico (classe '54) è considerato un sergente di ferro e ha un passato in Italia quando fu vice di Daniel Passarella al Parma.

Tags:
mattia destroac milancalciomercatogalliani
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.